Power Bank Puro, Caratteristiche e Prezzo

Tra i migliori prodotti Puro per l’estate troviamo l’intera gamma delle Power Bank, batterie esterne per la ricarica di smartphone e tablet in mobilità.

Power Bank da 2200 mAh

Caratterizzata da un design cilindrico e minimale, risulta perfetta per la ricarica di iPhone o di smartphone Android/Windows Phone in generale, vista la porta USB a cui potremo agganciare qualsiasi cavo per la ricarica. L’immagazzinamento dell’energia avverrà tramite un’apposito cavo microUSB da 20 Cm incluso nella confezione, in cui troveremo una comoda touch bag, fondamentale per proteggere e portare con noi tutti gli accessori annessi.

Power-bank-puro-2200mah-avrmagazine

Disponibile in 8 colorazioni a 19,99 euro.

Power Bank da 4000 mAh

Perfetta per Smartphone, Tablet e Phablet di qualsiasi genere, con un pacco batteria da 4000 mAh, tale Power Bank Puro garantirà un minimo di energia per ricaricare uno o due dispositivi, nel caso in cui non potremo utilizzare una presa di corrente per uno o più giorni. Come al solito la qualità costruttiva del prodotto è eccelsa, così come la scelta di un design minimale adatto a qualsiasi occasione.

Power-bank-puro-4000mah-avrmagazine

Disponibile in 5 colorazioni a 39,99 euro.

Power Bank da 6000 mAh

Riprendendo lo stile della precedente proposta, il pacco batteria da 6000 mAh risulta fondamentale per la ricarica di tablet Android, iPad e iPad mini, in momenti in cui la batteria integrata non dura molto e si arriva con fatica a fine giornata.

Power-bank-puro-6000mah-avrmagazine

Anche questo modello è disponibile in 5 colorazioni a 44,99 euro sul sito Puro.