Philips lancia nuovi prodotti per l’estate

Con l’arrivo del periodo estivo e delle lunghe giornate trascorse al mare, la musica è sicuramente un mezzo per rilassarsi o divertirsi con gli amici.

philips-accessori-per-l'estate-avrmagazine 1

Per chi non resiste alla buona musica in compagnia o per chi ama alzarsi presto e andare a correre in spiaggia, Gibson Innovations presenta due prodotti a marchio Philips.

La prima proposta consiste in un set di auricolari in-ear, realizzati con una speciale gomma antimicrobica, lavabile e resistente al sudore. Le Philips ActionFit sono quindi perfette per le attività sportive, per gli appassionati di fitness che non rinunciano alla palestra e per chi adora la buona musica.

La particolare forma dei gommini, da inserire all’interno del padiglione auricolare, permettono un buon isolamento dai suoni esterni e garantiscono un’esperienza d’ascolto ottima, anche nelle situazioni più avverse causate dal vento, dalle condizioni del traffico e così via.

philips-accessori-per-l'estate-avrmagazine 4

Disponibili in due modelli, gli auricolari ActionFit Sport SHQ3300 sono venduti a 40,49 euro, mentre gli ActionFit Sport SHQ2300 costano 29,99 euro.

FL3X è il secondo prodotto descritto nel comunicato pervenutoci da Philips: si tratta di un robusto altoparlante Bluetooth portatile, leggero e potente. Caratterizzato da un corpo modellabile a seconda del suono che si vuole ottenere, può essere aperto per aggiungere corpo e profondità alle frequenze più basse.

philips-accessori-per-l'estate-avrmagazine 1

La funzione anti-clipping permette inoltre una correzione delle distorsioni, evitando fastidiosi fischi dovuti alla bassa qualità delle tracce o all’ambiente esterno.

Proposto in quattro colorazioni, l’altoparlante include una batteria che garantisce 12 ore di autonomia, una presa USB per la ricarica e una porta Audio-In per il collegamento a periferiche non compatibili con la tecnologia Bluetooth.

L’altoparlante FL3X è commercializzato al prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro ed è disponibile anche su Amazon.