Perfetto by CellularLine, il nuovo applicatore di pellicole per iPhone

Cellularline ha rilasciato sul merco ‘Perfetto‘  un nuovo fantastico accessorio che ci permetterà di installare alla perfezione una qualsiasi pellicola protettiva su iPhone in modo semplice, corretto e veloce.

PERFETTOIPHONE5accessori-avrmagazine

 

Uno dei problemi più fastidiosi, oltre ai numerosi graffi che si potrebbero formare su un iPhone senza skin protettiva, sono le bolle dovute alla non corretta installazione di quest’ultima. Con ‘Perfetto‘ eviteremo tutto ciò, ottenendo dei risultati soddisfacenti al primo tentativo.

PERFETTO-GALAXYS4-accessori-avrmagazine

Prima dell’installazione è necessario pulire alla perfezione il display del nostro melafonino con il pratico kit incluso nella confezione, successivamente basterà utilizzare ‘Perfetto‘ come una cover ad incastro e in pochi secondi il gioco sarà fatto.

Concludendo creado sia un’ottima soluzione per chi come me si spazientisce in pochi secondi nel tentativo di pulire maniacalmente un display e di installare una skin senza bolle.

Perfetto è disponibile sullo store on-line Cullularline o sui migliori negozi nelle versioni per iPhone 5, iPhone 4/4s, Samsung Galaxy SIII/SIV a 12,99€ (Link).