Otao pellicole protettive per Samsung Galaxy Note 2 N7100

Oggi vi parliamo delle pellicole protettive per Galaxy Note 2, distribuite da Otao, specializzati in screen protector.

otao-pellicole-protettive-per-iphone-6-avrmagazine

Essendo specializzati in questo settore, hanno creato differenti pellicole protettive per Galaxy Note 2, ognuna con una caratteristica differete.

Pellicola protettivaOtao iMMI: Questa pellicola oltre a essere anti graffio, è anche anti riflesso, questo per permettere la corretta visione anche in presenza di luce molto forte.

otao-pellicola-protettiva-immi-per-galaxy-note-2-avrmagazine

Pellicola protettiva Otao Lambo: Questa pellicola antigraffio per Glaxy Note 2 è stata studiata per resistere a urti e pesi fino a 40 Kg, quindi una protezione maggiore del nostro schermo.

otao-pellicola-protettiva-lambo-per-galaxy-note-2-avrmagazine

Pellicola protettiva Otao Peft: Questa pellicola rispetto a tutte le altre ha un’elevatissima resistenza a graffi provocati ad esempio da chiavi quando riponiamo il nostro Galaxy Note 2  in tasca.

otao-pellicola-protettiva-peft-per-galaxy-note-2-avrmagazine

 

Pellicola protettiva Otao Pura: Una protezione da graffi e urti accidentali e un’ottima definizione grazie al ridotto spessore della stessa

otao-pellicola-protettiva-pura-per-galaxy-note-2-avrmagazine

Pellicola protettiva Otao Star: Questa è stata prodotta dimantando tutta la superficie, questo per rendere questa pellicola più lucente e luminosa

otao-pellicola-protettiva-star-per-galaxy-note-2-avrmagazine

All’interno troveremo un  piccolo panno per pulire lo schermo, la spatolina togli bolle, degli adesivi per far aderire correttamente gli angoli e prevenire le bolle d’aria e infine un panno bianco.Ed è proprio quest’ultimo che ci ha stupiti, infatti ha una doppia azione, da un lato è presente un detergente per per lo schermo del Galaxy Note 2, dall’altra il panno asciutto per pulire il detergente precedentemente applicato.

pellicole-rpotettive-otao-accessori-iphone5-avrmagazineOtao ha dei prodotti di qualità con prezzi molto competitivi.Queste ed altre soluzioni le potrete trovare sul loro sito (clicca quì).