Misfit, azienda fondata dall’ex CEO di Apple John Sculley, presenta Shine 2, la nuova versione del famoso indossabile per il monitoraggio dell’attività fisica, la ricezione di notifiche e la rilevazione del sonno.

Misfit Shine 2 avrmagazine 4

Shine 2 può essere indossato come una collana, sul polso o posizionato sulla scarpa e si occuperà di monitorare costantemente l’attività fisica e le abitudini di un individuo, sincronizzando tutte le informazioni con l’apposita applicazione disponibile su App Store e Google Play per iPhone e smartphone Android.

Misfit Shine 2 è costituito da una scocca alta soli 8 mm, resistente all’acqua, ed include sulla superficie frontale 12 LED, necessari per visualizzare l’ora o i progressi raggiunti durante la quotidiana routine giornaliera o una sessione di sport.

Misfit Shine 2 avrmagazine 3

Non manca, inoltre, un giroscopio a tre assi, per la rilevazione costante dei movimenti e della tipologia di attività svolta e una serie di accessori che permettono l’utilizzo del dispositivo in qualsiasi occasione, dallo sport all’uscita con gli amici.

Misfit Shine 2 avrmagazine 2

Riguardo la compatibilità, il dispositivo può essere utilizzato con qualsiasi device che utilizza la tecnologia Bluetooth 4.1, necessario per la sincronizzazione dei dati e la fase di configurazione iniziale.

Misfit Shine 2 sarà disponibile negli USA dal prossimo novembre a 99 dollari nelle due colorazioni oro rosa e carbon black.