Meliconi presenta i nuovi auricolari EP100, accessori per l’iPhone, iPad e i dispositivi Android,  caratterizzati da un design semplice e colorato.

EP100 azzurro-alta

‘Gli auricolari EP100 Meliconi della linea My Sound sono semplici, pratici, colorati e di ottima qualità! Belli da indossare in spiaggia mentre si prende il sole, belli da far vedere fuori dalle tasche dei jeans, belli da far penzolare sulla t-shirt quando si mettono in pausa le hit dell’estate!’

Questo riporta il comunicato stampa Meliconi, azienda che sta conquistando il mondo dei dispositivi mobili. Progetta, infatti, accessori di ottima qualità, adottando una strategia di marketing aggressiva, materiali resistenti e modelli stilistici accattivanti.

Il prodotto risulta essere moderno e adatto ad ogni occasione. Il rivestimento gommato si dimostra infatti ideale per la spiaggia, in ambienti umidi o a contato con il sudore, anche se non garantisce la totale impermeabilità, limitata dai fori frontali per la fuoriuscita del suono.

EP100 verde-alta

In quanto auricolari classici, non utilizzano tecnologie avanzate per l’elaborazione e la riproduzione dei brani e non permettono il parziale o il completo isolamento dai suoni ambientali esterni. Ecco le specifiche tecniche riportate sul sito ufficiale:

  • Risposta in frequenza (Hz – KHz): 20-20;
  • Magnete: neodimio;
  • Lunghezza cavo (m): 1,2;
  • Plug: 3,5 mm.

Le Meliconi EP100 sono disponibili in 5 colorazioni (nero, bianco, azzurro, fucsia e verde) ad un prezzo consigliato al pubblico di 7,97 euro.

Per l’acquisto vi consigliamo Amazon, dal momento che sul sito ufficiale, per evitare di pagare le spese di spedizione di 9,90 euro, è necessario effettuare una spesa minima di 100 euro.