Mediacom Solar Charger Caratteristiche e prezzo

Il Mediacom Solar Charger è un nuovo caricabatterie che ci permetterà in zone dove è presente il sole di ricaricare il nostro smartphone e tablet in tutta tranquillità

mediacom-solar-charger

Questo mediacom solar charger è composto da un pannello solare sottile molto comodo da trasportare, grazie anche alla sua leggerezza.Questo è stato realizzato per far fronte alle esigenze di chi è sempre in mobilità e ha necessità di ricaricare il proprio smartphone tablet mediacom o altri dispositivi elettronici.

Come potete ben capire il mediacom solar charger è un’ottima alternativa ad esempio se siamo in montagna oppure in spiaggia o semplicemente in viaggio.Il suo utilizzo è molto semplice, per caricare il pannello energetico dovremo esporlo alla luce del sole, quindi basterà agganciarlo ad un supporto per esempio un cavalletto o anche dietro una zaino mentre effettuiamo un’escursione in montagna.

mediacom-solarcharger

 

Grazie al suo smart chip il mediacom solar charger  dispone di un’esclusiva funzione di attivazione automatica controllata dal software interno. Durante condizioni di tempo coperto (senza raggi solari diretti) l’energia solare non è operativa ma appena i livelli dei raggi solari diventano sufficienti per la produzione di energia, la ricarica viene ripristinata, senza bisogno di ricollegare i dispositivi al pannello solare.

mediacom-solar-charfer-avrmagazine

 

Il mediacom solar charger  eroga 5V tramite connettore USB con un massimo 460mAh/ora (a seconda della intensità del sole) permettendo di ricaricare innumerevoli dispositivi elettronici.

Caratteristiche

Pannello Solare: 6.5V/3 Watts
Quantità di panelli: Pannello singolo
Max output: 5V/460mA
Dimensione : 210mm x 220mm
Peso: 110 Grammi

Il mediacom solar charger è un dispositivo Green Energy.Grazie al suo pannello solare ed alla assenza assoluta di batterie è un prodotto totalmente eco solidale nel rispetto dell’ambiente e della natura.

Il prezzo di questo caricabatterie a energia solare di mediacom è di € 49 iva inclusa e lo potrete trovare nei migliori store fisici e on-line.