LG venduti 10 milioni di auricolari

 

Con un comunicato stampa ufficiale LG annuncia di aver venduto in tutto il mondo 10 milioni di auricolari Bluetooth per lo sport.

LG Tone avrmagazine 2

La famosa azienda produttrice di accessori, elettrodomestici e dispositivi mobili, segna un nuovo traguardo nelle vendite, posizionandosi tra le migliori case sul mercato per la produzione di auricolari wireless che utilizzano la tecnologia Bluetooth.

Inoltre, grazie al record di vendite raggiunto, LG si conferma come il primo brand, in termini di unità vendute, di auricolari wireless negli USA.

A permettere un traguardo così alto sono le cuffie della serie TONE. Queste si caratterizzano, infatti, per la straordinaria qualità del suono, dovuta alla collaborazione con Harman e JBL, aziende leader nella produzione di apparecchiature audio.

SONY DSC

Gli auricolari TONE si distinguono, inoltre, per un design unico, pensato per offrire la massima semplicità d’utilizzo e un abbinamento immediato con un qualsiasi smartphone iOS o Android.

‘Siamo estremamente soddisfatti del successo ottenuto dalle cuffie LG TONE in tutto il mondo’, commenta Seo Young-jae, vice presidente del comparto Innovative Personal Devices, LG Electronics Mobile Communications Company.

‘All’inizio siamo rimasti positivamente sorpresi dai commenti degli utenti, che li definivano gli auricolari wireless più comodi che avessero mai provato. Nel corso degli anni ci siamo quindi concentrati sugli aspetti migliori e abbiamo perfezionato i nostri modelli, riuscendo così a raggiungere questo importante traguardo.’

Le cuffie wireless Bluetooth LG TONE sono disponibili in diversi modelli. In particolare, le nuove HBS-PRO possono essere acquistate in Italia al prezzo consigliato di 69,90€.