LG G4 in vendita in Italia con cover in Pelle

LG G4 è in vendita a partire da questa settimana al prezzo consigliato al pubblico di 699,90 euro; le versioni disponibili comprendono tre varianti con cover posteriore in vera pelle, nei colori nero, cuoio e rosso rubino, e due varianti con motivo 3D nei colori Metallic Skin scuro o Ceramic White. Ma non solo: chi acquisterà LG G4 in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara.

LG-G4-Coveravrmagazine
Cover Lg G4

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno LG G4 fino al 25 maggio 2016 riceveranno 100GB di spazio gratuito di archiviazione su Google Drive, utilizzabili per due anni a partire dall’attivazione – il massimo dello storage per avere sempre tutti i propri file a disposizione.

L’attenzione alla massima esperienza utente e il design esclusivo di LG G4 sono solo alcune delle caratteristiche che lo rendono lo smartphone più ambizioso finora presentato da LG.Oltre alle finiture in materiali pregiati e al design Slim Arc, studiato per assicurare la massima ergonomia, LG G4 è infatti dotato di display IPS Quantum, processore Qualcomm® Snapdragon™ 808 con X10 LTE e batteria rimovibile da 3,000mAh.

Non da ultimo, il nuovo top di gamma dispone di una fotocamera senza precedenti tra gli smartphone: i fotografi più esperti troveranno tutti gli strumenti di cui hanno bisogno nella modalità manuale, e grazie all’apertura focale da F1.8 e al sensore CSS (Color Spectrum Sensor), ogni immagine si rivelerà perfetta!