LG Bluetooth TONE+ presto i nuovi modelli

LG ha recentemente annunciato l’imminente disponibilità sul mercato della nuova versione degli auricolari Bluetooth TONE+, conosciuti per il loro design sottile che assicura la massima comodità di utilizzo durante lo sport e una buona qualità audio.

LG Bluetooth TONE+ 2016 avrmagazine 1

Disegnati in collaborazione a Harman Kardon, gli auricolari forniscono un’esperienza d’ascolto equilibrata e di buon livello in qualsiasi situazione, grazie all’implementazione di nuove tecnologie che permettono la riproduzione di suoni ricchi e definiti, con una buona riduzione del  rumori esterni.

LG ha curato molto l’implementazione dei microfoni, posizionandone due lungo le estremità dell’archetto e aggiungendo la funzione di riduzione del rumore ambientale. Ha, inoltre, implementato la tecnologia Tone & Talk, mediante la quale l’applicazione sullo smartphone rileverà i messaggi e le notifiche in arrivo, leggendole di conseguenza.

La versione 2016 delle LG TONE+ sarà presentata ufficialmente al CES di Las Vegas, mentre sarà disponibile a febbraio in Corea del Sud. Non abbiamo notizie relative il suo arrivo in Italia, ne sul prezzo che, ufficiosamente, dovrebbe aggirarsi intorno a 130/150 euro.