Klipsch lancia gli auricolari in ear R6

Klipsch ha recentemente annunciato la disponibilità sul mercato di R6, una nuova serie di auricolari wireless che utilizzano la tecnologia Bluetooth e una batteria interna capace di supportare 8 ore di riproduzione audio o di conversazioni.

Klipsch R6 bluetooth avrmagazine 1

Le cuffie Klipsch R6 si distinguono per l’utilizzo di alcune tecnologie integrate negli speaker e nei dispositivi di maggior successo dell’azienda, capaci di migliorare l’esperienza audio e di garantire un buon isolamento dai rimuovi esterni durante la riproduzione audio.

La risposta in frequenza è di 10Hz e 19kHz, mentre i trasduttori interni da 6,5 mm con bobina a doppio magnete assicurano un buon equilibrio nella riproduzione di alti e bassi.

La connettività Bluetooth 4.0 delle Klipsch R6 permette lo spreco di energia ridotto durante le trasmissioni e il supporto a tutte le applicazioni per la riproduzione di qualsiasi formato musicale.

Klipsch R6 bluetooth avrmagazine 2

La batteria interna, capace di garantire le 8 ore di funzionamento, è di 85 mAh, mentre il microfono e il telecomando per il controllo remoto delle chiamate o della riproduzione audio sono posizionati sull’auricolare destro.

Gli auricolari in ear Klipsch R6 sono disponibili a 149 dollari. Non abbiamo news ufficiali sulla loro distribuzione sul mercato italiano.