JustMobile presenta AluCable DuoAluCable Duo Twist e AluCable Duo mini, tre nuovi cavi che possono essere utilizzati in combinazione con l’iPhone, l’iPad o i dispositivi Android.

JustMobile AluCable Duo avrmagazine 4

AluCable Duo

AluCable Duo è il cavo ideale se si posseggono alcuni dispositivi Android o iOS e si ha la necessità di caricarli senza utilizzare più adattatori di diverso genere.

Si tratta quindi di una soluzione all in one, caratterizzata da un connettore micro USB e da un piccolo adattatore Lightning, che può essere utilizzato a seconda del dispositivo da ricaricare o sincronizzare.

  • Cavo lungo 1.5 metri, dotato di un supporto per il connettore Lightning;
  • Certificato da Apple;
  • Finitura in alluminio;
  • Supposta la tensione a 2.4A.

AluCable Duo Slim è, invece, una versione alternativa, con il cavo lungo 10 cm e la stessa scheda tecnica sopracitata.

JustMobile AluCable Duo avrmagazine 3

AluCable Duo Slim

Per chi è alla ricerca di un buon cavo arricciato, da utilizzare in auto o per non creare disordine in scrivania, JustMobile presenta AluCable Duo Twist.

La speciale arricciatura contiene in poco spazio un cavo lungo 1.8 m, donando maggiore resistenza ad un filo che altrimenti risulterebbe fragile e ingombrante.

JustMobile AluCable Duo avrmagazine 2

JustMobile AluCable Duo Twist

I tre cavi sono stati certificati da Apple e quindi la tecnologia che utilizzano è compatibile con gli iPhone e gli iPad che utilizzano la connettività Lightning.

Il connettore micro USB può essere utilizzato, invece, con la maggior parte degli accessori e dei dispositivi Android disponibili in commercio.

AluCable Duo 19,95 euro
AluCable Duo Slim 24,95 euro
AluCable Duo Twist 24,95 euro