GBC presenta le nuove power bank per smartphone e tablet

GBC presenta quattro nuovi power bank per Smartphone e Tablet Android o iOS, che permetteranno la loro ricarica nei momenti di emergenza.

G2.2 Isnatch

Caratterizzato da un design cilindrico, semplice e curato, tale modello include un pacco batteria da 2200 mAh, capace di ricaricare un iPhone o qualsiasi altro smartphone Android. Perfetto da portare sempre con noi nelle lunghe giornate fuori casa, potrà essere acquistato in argento, verde e nero.

SONY DSC

G3.0 Isnatch

Piatto nella forma, tale modello include una batteria da 3300 mAh con un sistema di LED per il monitoraggio della carica residua. Disponibile in più colorazioni, risulta l’ideale per phablet e smartphone Android.

g5-gbc-avrmagazine

G5.0 Isnatch

Disponibile in un unica colorazione, tale modello permette la ricarica di tablet e smartphone, visto il pacco batteria da 5000 mAh e un sistema di controllo della carica residua tramite dei LED indicatori.

g3-gbc-avrmagazine

G10.0 Isnatch

L’ultimo modello della gamma con batteria da 10000 mAh, perfetta per la ricarica completa di tablet, smartphone e phablet. La scocca risulta simile ai precedenti sopracitati, mentre le dimensioni variano vista l’importanza della batteria.

g10-gbc-avrmagazine