Fresh ‘n Rebel le nuove cuffie per iphone

Sono due i nuovi modelli di Fresh ‘n Rebel a breve in uscita nelle varianti Caps Headphones e Caps Wireless Headphones. Ciò che le contraddistingue, tranquillamente intuibile dal nome, è la caratteristica di essere o meno wireles, accontentando tutti i possibili compratori che spesso si dividono tra gli amatori di queste due diverse categorie.

Le nuove Caps Headphones di Fresh ‘n Rebel

I due differenti modelli avranno infatti l’unica differenza della connessione bluetooth, compatibile ovviamente sia con il nostro dispositivo Android che Apple, ma per l’aspetto estetico e i colori disponibili, nonché pure per quel che riguarda le specifiche tecniche. saranno perfettamente identici l’uno all’altro.

In linea con quelle che sono le richieste del momento, le Caps Headphones saranno caratterizzate da suoni capaci di bassi profondi ma adatte alla riproduzione di tutte le tipologie di musica, dalla House alla Classica, tanto per capirci. Il design è inoltre molto curato, dall’aspetto giovanile ma pur sempre ricercato.

I colori disponibili saranno cinque: Peppermint, Cupcake, Indigo, Army e Ink. Anche la scelta di questi colori dai toni pastello rispecchia l’attenzione che Fresh ‘n Rebel ha voluto mettere nell’ideazione delle sue nuove cuffie, rendendole universali anche dal punto di vista estetico ed appetibili a tutto il suo pubblico.

L’aspetto più importante del modello provvisto di cavo è la forma a spirale di quest’ultimo, in grado di renderlo super resistente e di prevenirne i danni, limitando così il rischio che questo si rompa come invece succede spesso nel caso di altre cuffie sovrurali.

Il cavo dispone inoltre di microfono integrato che permette sia la comunicazione via chiamata che l’accesso ai comandi vocali del dispositivo, smarphone o tablet, a cui deciderete di collegarle. Il prezzo di queste sprovviste di connettività wi-fi sarà di soli 39,99€, ottimo se consideriamo la qualità della cuffia propostaci.

Per quanto riguarda invece le sorelle Caps Wireless le specifiche tecniche e i colori saranno gli stessi appena elencati, semplicemente l’assenza di cavo viene rimpiazzata da un’antenna bluetooth e da una batteria in grado di riprodurre musica per cinque ore filate. Nel caso rimaneste senza batteria, sarà possibile passare al cavo e riprendere con l’ascolto della musica.  Per questo modello il prezzo è di 59,99€.