Da Mujjo i guanti in pelle per iPhone e Android

Mujjo ha recentemente presentato i nuovi guanti in pelle che permettono la completa interazione con il display touch di iPhone, iPad e dispositivi Android, senza la necessità di rimuoverli.

Guanti in pelle Mujjo per iphone avrmagazine 2

Molte azienda del settore hanno creato delle soluzioni dello stesso genere, basta pensare ai quanti HiFun, rivolti a tutti coloro che hanno la necessità di interagire con iPhone, iPad o un qualsiasi altro dispositivo Touch, proteggendo in contemporanea le mani dal freddo.

I guanti Mujjo si distinguono per una finitura opaca della pelle che li rende particolarmente eleganti, mentre integrano un sistema di chiusura che utilizza dei classici bottoni a clip per assicurare il guanto alla mano ed evitare che si sfili con semplicità.

Guanti in pelle Mujjo per iphone avrmagazine 1

La nanotecnologia applicata al rivestimento esterno riproduce i segnali elettrici della pelle, in modo da interagire con il display non solo con le dita ma anche con il resto della superficie protetta.

Al giorno d’oggi quasi tutti noi utilizziamo dispositivi touchscreen come iPhone, HTC e Samsung. In inverno, tuttavia, dobbiamo confrontarci con l’annoso problema dei touchscreen capacitivi che non funzionano con i guanti invernali. È per questo che l’azienda ha inventato i suoi guanti invernali per touchscreen Mujjo. A partire da questo inverno, potrete utilizzare qualsiasi dispositivo touchscreen tenendo indossati i vostri guanti invernali (Mujjo)!

I touchscreen capacitivi funzionano grazie alla percezione delle proprietà di conduttore della vostra pelle. I guanti Mujjo sono fabbricati con fibre di nylon di alta qualità rivestite di argento e intrecciate nel tessuto del guanto. Queste fibre di nylon rivestite di argento rendono i guanti conduttori e, quindi, compatibili con i touchscreen!

I guanti Mujjo sono disponibili sullo store ufficiale, in diverse taglie, a 99,95 euro.