Da Bose nuovi accessori per l’estate

Bose presenta alcuni nuovi accessori e dispositivi hi-tech per l’estate, molto adatti per essere utilizzati al mare, in montagna e in mobilità.

SoundLink Mini II
SoundLink Mini II

I primi due accessori proposti dall’azienda sono SoundLink Colour Bluetooth SoundLink Mini II. Il primo è un diffusore che permette l’ascolto della musica con un qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia Bluetooth, come smartphone e tablet, consentendo suoni nitidi ad alto volume.

SoundLink Mini II è, invece, la nuova versione del famoso diffusore portatile Bose, caratterizzato da un design compatto e da un’unità audio potente che permette 10 ore di riproduzione con un’unica ricarica.

SoundLink On-Ear Bluetooth
SoundLink On Ear Bluetooth

L’accessorio può essere, inoltre, personalizzato con cover colorate, da acquistare separatamente per personalizzare ulteriormente il dispositivo.

Bose presenta oggi una selezione di prodotti wireless, pensati per vivere le vostre giornate in musica con tutta la libertà che desiderate. Tanti prodotti straordinari e per tutte le esigenze, per ascoltare o condividere con gli amici la colonna sonora della vostra estate e godervi il meritato relax.

Bose conclude il comunicato presentando le cuffie SoundLink On Ear, caratterizzate da un design unico e dalla compatibilità con tutti i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth.

SoundLink Colour Bluetooth
SoundLink Colour Bluetooth

Leggere e intuitive nell’utilizzo, tali cuffie possono essere utilizzate per un massimo di 15 ore con un’unica ricarica e collegate contemporaneamente a due smartphone o tablet.

Anche in questo caso la tecnologia Bose garantisce un audio limpido, sia per le chiamate sia per l’ascolto di qualsiasi brano musicale.