Custodie per Samsung Galaxy S5

Custodia Portafoglio in Pelle Vintage per Samsung Galaxy S5 – Proporta

Caratterizzata da uno stile semplice ed elegante, la custodia portafoglio in Pelle Vintage di Proporta, risulta un’ottima alternativa per proteggere al meglio il nostro Samsung Galaxy S5. 

Proporta-pelle-vintage-avrmagazine

Oltre alla chiusura magnetica, la cover include diversi taschini interni, per riporre al meglio carte di credito, documenti e denaro, cuciture curate e una scocca interna in policarbonato che aggancerà il dispositivo.

Disponibile al pre-ordine sullo store Proporta a 34,95 euro – link.

Custodia Portafoglio in Pelle e Alluminio Nero Ardesia

Perfetta per chi vuole unire eleganza a materiali moderni di ottima qualità, la custodia portafoglio in Pelle e Alluminio Nero Ardesia accoglierà il nostro S5 all’interno di una scocca: perfettamente assemblata, in pelle e con dettagli in alluminio.

Proporta-pelle-alluminio-avrmagazine

All’interno la cover è rivestita da materiale ‘gessato’ ed include, come la precedente, diversi taschini in cui riporre documenti, carte di credito e denaro.

Disponibile al pre-ordine sullo store Proporta a 34,95 euro – link.

Custodia Folio per Samsung Galaxy S5 in Ecopelle

Nettamente più leggera rispetto le precedenti proposte, la variante Folio per Samsung Galaxy S5 è completamente costituita da morbida ecopelle che, per peso e design, non appesantisce o ingombra la struttura del dispositivo.

Proporta-ecopelle-avrmagazine

Disponibile al pre-ordine sullo Store Proporta a 17,95 euro – link.

Custodia Barbour per Samsung Galaxy S5 – Nera con interni Tartan

Tra le migliori proposte sullo store Proporta per Samsung Galaxy S5 non poteva mancare quella di Barbour. Caratterizzata da uno strato di elegante Ecopelle nera all’esterno, all’interno include un fantastico tessuto tartan e una cornice in policarbonato che aggancerà il dispositivo.

Proporta-pelle-barbour-avrmagazine

La custodia è disponibile al pre-ordine a 47,95 euro – link.

Cover Quiksilver per Samsung Galaxy S5 – Design Redemption multicolore

Caratterizzata dalla classica trama Quiksilver, la custodia è composta da una struttura rigida resistente e leggera che, non appesantendo il dispositivo, risulta l’ideale nella vita di tutti i giorni se utilizzata in combinazione ad una buona cover frontale.

Proporta-quicksilver-avrmagazine

La custodia è disponibile al pre-ordine a 23,95 euro – link.