Custodia con tastiera per Tablet Android fino a 7 Pollici by Mediacom

Oggi vi parliamo della custodia protettiva con tastiera per tablet android fino a 7 pollici ditribuita da Mediacom, un’ottima tastiera che vi permetterà di scrivere comodamente e navigare all’interno del vostro tablet.

custodia-con-tastiera-tablet-7-pollici-avrmagazine

Questa custodia protettiva con tastiera di Mediacom è in materiale tecnico gommato e avvolge completamente il nostro tablet, riparandolo da urti o graffi.Nella parte frontale la chiusura è di tipo magnetico e nella parte posteriore è presente il supporto che trasforma questa custodia Mediacom in uno stand, questo offre un’ottima posizione per tenere rialzato il nostro tablet.

custodia-con-tastiera-mediacom-avrmagazine

Molto ergonomica e reattiva questa tastiera che è auto alimentata direttamente dal tablet ed ha al suo interno tutte le funzioni comprese quelle avanzate, quindi usabile a 360°.

In dettaglio questa custodia con tastiera per tablet fino a 7 pollici può essere utilizzata con tutti i dispositivi che hanno un ingresso mini usb e micro usb, infatti all’interno della scatola troverete i due differenti cavi che dovranno essere agganciati all’uscita usb femmina della tastiera stessa.

custodia-con-tastiera-tablet-7-pollici-1-avrmagazine

Il riconoscimento è immediato infatti una volta agganciata la mini usb o micro usb al vostro tablet verrà riconosciuta immediatamente senza bisogno di nessuna configurazione aggiuntiva.

Molto utile questa custodia protettiva con tastiera ad esempio per chi ha uno smart pad 706i come riportato nel video e comunque un tablet 7 pollici e che potrà essere utilizzata comodamente per prendere appunti, navigare, chattare e giocare  (per i giochi che prevedono l’utilizzo della tastiera).

Il suo prezzo è di € 30 circa e la potete acquistare nei migliori store fisici oppure su Amazon

Vi lasciamo alla nostra video recensione della custodia protettiva con tastiera per tablet android fino a 7 pollici ditribuita da Mediacom.

[youtube]http://youtu.be/s047_i2tHIM[/youtube]