Altre immagini del nuovo Moto 360

Ci sono stati, recentemente, diversi leak riguardanti il nuovo Moto 360 con impiegati di Motorola avvistati a Chicago, sede dell’azienda, che indossavano quelli che probabilmente sono prototipi del nuovo smartwatch, e anche un dirigente di Lenovo era stato visto indossare lo stesso orologio.

Il nuovo Moto 360 nel Tweet di Evan Blass
Il nuovo Moto 360 nel Tweet di Evan Blass

Questi fatti sembrano confermare che i disegni visti precedentemente in rete fossero proprio quelli del nuovo Moto 360.

Anche se nulla è stato confermato dall’azienda, le solite voci di corridoio suggeriscono che sia stia preparando a portare il nuovo orologio alla fiera internazionale di Berlino che prenderà il via il 4 settembre, dove dovrebbe essere presentato ufficialmente al pubblico.

Un paio di settimane fa anche noi avevamo già proposto un altro leak del nuovo Moto 360, oggi mostriamo queste nuove immagini. Grazie a Evan Blass, il celebre leaker statunitense, quella che sembra un’immagine di stampa del nuovo Moto 360 è stata pubblicata ieri in un suo Tweet.

Il "vecchio" Moto 360
Il “vecchio” Moto 360

Le due varianti del dispositivo raffigurate nell’immagine sembrano confermare la veridicità di tutte le immagini sinora trapelate.

Le nuove alette che sono attaccate alla cassa dell’orologio sostengono il cinturino o il bracciale in maniera diversa rispetto al modello originale del Moto 360 che aveva il cinturino o il bracciale fissati dietro la cassa dell’orologio, sul suo lato inferiore.

Moto-360-Leak-avrmagazine-3

L’immagine mostra anche l’orologio in due versioni diverse, uno con un cinturino di cuoio di colore marrone e l’altro con un bracciale in acciaio nero, riprendendo due opzioni già presenti nel modello originale.

È anche possibile osservare che il tasto sul lato destro dello smartwatch è stato spostato leggermente più in alto, in corrispondenza della due, invece della più consueta posizione a ore tre. Le ragioni di questo spostamento potrebbero essere dovute a una semplice modifica nella progettazione o forse per motivi più strettamente ergonomici.

Moto-360-Leak-avrmagazine-5

A questo punto, con tutte queste nuove immagini che sono state rivelate, inclusa quella apparsa in un Tweet di Motorola, sarebbe veramente difficile negare che quello che abbiamo visto sia molto probabilmente il nuovo aspetto del moto 360.

Ciononostante esistono ancora parecchie incertezze come la  data di commercializzazione, il prezzo di vendita e le opzioni personalizzate disponibili. È probabile che alcune di queste domande, se non tutte, riceveranno una risposta durante l’IFA di Berlino.