ADJ presenta le cuffie wireless Freedom 2

In occasione di IFA 2015 ADJ annuncia le nuove cuffie Freedom 2, caratterizzate dall’utilizzo della tecnologia Bluetooth e da una scocca colorata che può essere ripiegata su se stessa.

ADJ Freedom 2 avrmagazine 2
ADJ Freedom 2

Le cuffie si distinguono per un design semplice e moderno, per una struttura in plastica flessibile e per l’utilizzo di una finitura opaca colorata, che ben si abbina all’interno nero dell’archetto e ai due speaker laterali.

ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT e Mobile, aumenta la propria offerta audio con le nuove ADJ Freedom 2. Progettate per offrire all’utente una soluzione innovativa e versatile, le nuove cuffie ADJ Freedom 2 sono ideali per essere utilizzate con smartphone e tablet o dalla propria postazione con PC e Mac o con qualsiasi altro dispositivo Bluetooth presente nel raggio di 10 metri.

I padiglioni sono regolabili in lunghezza per offrire la massima adattabilità, mentre le due pratiche giunture consentono di ripiegare le estremità verso l’interno, in modo da rendere le ADJ Freedom 2 compatte e perfette per essere riposte in borsa o nello zaino.

ADJ Freedom 2 avrmagazine 1
ADJ Freedom 2

Per garantire una maggior usabilità delle cuffie, sopratutto se utilizzate in modalità wireless, gli sviluppatori hanno aggiunto una serie di tasti funzione sui padiglioni, così da aumentare o diminuire il volume, controllare le chiamate e gestire la riproduzione delle tracce in remoto.

Connettività Bluetooth 4.0 e Jack stereo da 3,5″
Compatibilità Mac, PC, Smartphone e Tablet

Disponibili in tre colorazioni, Lime, Blu e Nero, le ADJ Freedom 2 sono in vendita al prezzo consigliato di 39,00 euro IVA inclusa.