ADJ Gemini innovativo speaker Bluetooth

ADJ, azienda specializzata nella ricerca e produzione di prodotti tecnologici, presenta ADJ Gemini, lo speaker due in uno che propone tre tipologie di utilizzo differenti: una modalità stereo con i due satelliti separati collegati alla stessa sorgente, una modalità split con i due satelliti totalmente indipendenti e infine una modalità power con i due satelliti uniti tra loro magneticamente per garantire un ascolto potente e dinamico.

ADJ Gemini
ADJ Gemini

Nonostante le dimensioni ridotte, ADJ Gemini offre un suono potente, dinamico e pulito. Grazie alla connettività Bluetooth integrata è possibile ascoltare musica, cambiare le tracce, alzare e abbassare il volume d’ascolto, o rispondere ad una telefonata direttamente dal proprio dispositivo iOS o Android, dal desktop o da qualsiasi altro device abilitato per Bluetooth nel raggio di 10 metri.

La presenza di un microfono integrato consentedi utilizzare ADJ Gemini come vivavoce portatile. Le chiamate potranno essere gestite attraverso lo smartphone oppure impiegando il comodo tasto presente su entrambi i satelliti. La sincronizzazione è estremamente semplice: dopo aver scelto la modalità di ascolto, basterà soltanto attivare i satelliti ed associare gli ADJ Gemini al dispositivo utilizzato.

ADJ-Gemini-avrmagazine-2

ADJ Gemini è molto compatto e leggero, e  può essere portato tranquillamente in uno zaino o borsa. Grazie all’ingresso AUX è possibile collegare anche altre sorgenti audio sprovviste di connettività Bluetooth.

Caratteristiche
• Suono potente (2x3W), dinamico e pulito
• Funzione vivavoce compatibile con qualsiasi Smartphone e Tablet via Bluetooth
• Altoparlante integrato con possibilità di dividerlo in due casse indipendenti o in modalità stereo
• Batteria ricaricabile con autonomia di
• Ingresso AUX per collegare qualsiasi sorgente audio con cavo con jack 3,5″ (incluso nella confezione)

ADJ Gemini è in vendita al prezzo consigliato di 109,00 euro iva inclusa.

ADJ-Gemini-avrmagazine-3

ADJ International offre una vasta gamma di prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution.

Essi impiegano tecnologie all’avanguardia, sono compatibili con i più moderni sistemi disponibili in commercio e sono stati progettati con un design raffinato ed elegante.

I dispositivi ADJ posseggono inoltre uno standard qualitativo elevato grazie a inflessibili controlli effettuati in fase di produzione.

Tutti i prodotti sono certificati e rispettano le regolamentazioni europee vigenti per la sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente.