Photo Candy, un fantastico photo editor per iOS – Redeem Code

DNA Apps ha recentemente rilasciato Photo Candy, una nuova app per iPhone e iPad ricca di filtri, effetti e strumenti per modificare le nostre migliori immagini.

Photo Candy Pro app per iphone 2 avrmagazine

Siete alla ricerca di un’ottima app per migliorare e rendere speciali le vostre immagini? La giungla di App Store vi propone servizi non tanto consoni alle vostre esigenze artistiche. Photo Candy, colorata e semplice da utilizzare, farà al caso vostro.

Trattasi di un’ottima app per il photo editing, attraverso la quale sarà possibile scegliere o scattare, ritagliare e personalizzare un selfie o una nostra immagine, tramite presets colorati e di ottima qualità.

Photo Candy Pro app per iphone 1 avrmagazine

Questi si caratterizzeranno per l’unione di effetti vintage e cornici particolari, da migliorare con ulteriori strumenti per la regolazione delle forme, dei pattern, dei colori e dei filtri. La varietà degli strumenti è vastissima, così come le combinazioni che potremo realizzare e salvare nei presets.

Photo Candy Pro app per iphone avrmagazine

Una volta soddisfatti del nostro lavoro potremo scegliere la risoluzione di esportazione e uno dei metodi tra i nove proposti. Potremo infatti selezionare una piattaforma social in particolare, esportare la foto su un’altra app disponibile sul dispositivo e salvarla all’interno del rullino.

Photo Candy è disponibile nelle due versioni Free e Pro, la prima con alcune limitazioni, la seconda senza banner in-app e con tutte le funzioni sbloccate.

Ecco un codice redime per scaricare Photo Candy gratuitamente. Altri codici sul nostro Forum.

Photo Candy Pro - Art Editor
Photo Candy Pro - Art Editor
Developer: DNA Apps LLC
Price: 4,49 €+
Photo Candy Photo Editor
Photo Candy Photo Editor
Developer: DNA Apps LLC
Price: Free+