Cut the Rope 2 per iPhone e iPad, arriva su AppStore

Da ZepToLab arriva su AppStore Cut The Tope 2, il secondo capitolo del famoso titolo per iPhone, iPad e iPod Touch che ha fatto la storia dei platform game mobile.

cut-the-rope-2-applicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’obbiettivo è sempre quello: far mangiare la caramella al simpatico Om Nom; un piccolo mostriciattolo verde goloso di dolci e in cerca di avventura. Dovremo quindi tagliare le corde che trattengono il dolce ed interagire con i vari elementi, affinché questo, rotolando o volando, arrivi a destinazione.

cut-the-rope-2-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Trattandosi di un secondo episodio, avremo nuove ambientazioni, diversi nuovi personaggi con cui interagire e alcuni elementi che animeranno le varie ambientazioni, rendendole dinamiche e più complesse rispetto i titoli ZeptoLab attualmente sullo Store.

cut-the-rope-2-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Grande novità, come già detto, è l’introduzione di diversi e nuovi personaggi che andranno ad aiutare Om Nom nella sua avventura, tra i quali avremo: Roto, Lick, Blue, Toss e Boo; tutti caratterizzati da un potere speciale e contraddistinti da una propria vena umoristica.

cut-the-rope-2-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco è un must have per tutti coloro che hanno apprezzato i precedenti capitoli. D’apprezzare l’introduzione di tante piccole novità che rinnovano i principi su cui si basa.

Pro

  • Ottima grafica, allegra, colorata e curata;
  • Nuovo sistema di gioco, leggermente più dinamico rispetto i precedenti titoli;
  • Nuovi personaggi e ambientazioni.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Cut the Rope 2 è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 681814050]