AroundCal, una fantastica agenda multifunzione per iPhone e iPod Touch [Redeem all’interno]

Sviluppata da Diethard Seiferth, AroundCal è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch che ci permetterà di organizzare al meglio le nostre giornate attraverso un calendario multifuzione pieno di risorse semplici da utilizzare.

aroundcal-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Aperta l’applicazione noteremo una struttura grafica a pannelli ben organizzata che, riunendo tutti gli strumenti proposti in apposite sezioni, ci permetterà di agire nei singoli casi in modo rapido, preciso e senza aver studiato in precedenza l’utilizzo delle vari funzioni.

aroundcal-applicazioni-iphone-avrmagazine

Andando ad analizzare quest’ultime avremo l’utilizzo di 5 view principali, quali:

  • Calendar, in cui avremo un over view sugli appuntamenti e gli impegni che occupano le singole giornate, le settimane o l’intero mese;
  • Action, utile per tutti coloro che amano organizzare eventi e progetti con semplici liste To Do;
  • List, in cui tutti i nostri impegni e obbiettivi verranno organizzati sottoforma di lista;
  • Progets, dedicato a chi ha la necessità di radurane idee e pensieri su un determinato progetto da portare a termine;
  • Ed infine ‘More‘, l’ultima view in cui avremo le impostazioni generali sull’applicazioni, le informazioni inerenti agli sviluppatori e un collegamento diretto allo store, mediante il quale effettuare acquisti in-app per arricchire e ampliare le varie funzioni proposte dall’applicazione.

aroundcal-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Tutte le volte che dovremo aggiungere una voce o un appuntamento, dovremo compilare un breve form, semplice ed intuitivo, in cui avremo la possibilità di impostare, oltre al titolo e alle informazioni tecniche, la priorità per la quale dovremo svolgere prima o più urgentemente un determinato punto.

Davvero un’ottima soluzione per tutti coloro che necessitano di un’applicazione solida con cui pianificare alla perfezione ogni attimo della propria vita.

AroundCal è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 372620618]

Al lettore più veloce ecco un codice redeem per scaricare gratuitamente AroundCal. Altri Redeem sul nostro Forum.