Write for Dropbox, note su iPhone o iPad sincronizzate con il nostro archivio web

Sviluppata da Tanway Sonawane, Write for Dropbox è un’ottima applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch che ci permetterà di sincronizzare le nostre note, scritte sulla medesima applicazione, sul nostro archivio web Dropbox.

write-for-dropbox-applicazioni-iphone-ipad-4-avrmagazine

Aperta l’app basterà loggarci con il nostro account Dropbox, personalizzare l’interfaccia a seconda delle nostre preferenze e, una volta scritta una nota o un testo, il tutto verrà sincronizzato automaticamente sul nostro account web. Oltre a tale modalità di condivisione avremo anche la possibilità di creare dei file di testo condivisibili sulle maggiori piattaforme social, Evernote, Tweetbot, Google Drive, iMessagge o tramite e-mail.

write-for-dropbox-applicazioni-iphone-ipad-3-avrmagazine

Oltre alle innumerevoli modalità di sharing, Write for Dropbox ci permetterà di utilizzare iPad come tastiera virtuale per scrivere sulla corrispondente versione per iPhone o iPod Touch e di sincronizzare gli appunti della clipboard su tutti i dispositivi che utilizzano lo stesso

write-for-dropbox-applicazioni-iphone-ipad-2-avrmagazinePassando a descrivere la struttura grafica, noteremo uno stile tanto minimalista quanto moderno, totalmente personalizzabile attraverso le varie opzioni di customizzazione disponibili nelle impostazioni interne.

L’app risulta semplice, intuitiva e altamente compatibile con tutti coloro che amano sincronizzare file e idee sulle piattaforme a cui sono inscritti.

Write for Dropbox è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

iPad

[app 638171770]

iPhone e iPod Touch

[app 587363157]