Analog Camera, una semplice per il photo edinting su iPhone

Una delle categorie strapiene all’interno di AppStore è quelle dedita alle applicazioni per il photo e il video editing. Tra queste troviamo Analog Camera, un’ottima applicazione per iPhone e  iPod Touch che, mediante strumenti semplici ed intuitivi ci permetterà di realizzare fantastici editing da condividere con i nostri amici.

analog-camera-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

L’applicazione è pervasa da una grafica in stile Metro Flat, che dando all’intera struttura un carattere moderno ed innovativo, si rivela non solo un punto di forza, ma sopratutto un fattore cardine che ne pregiudica l’usabilità e l’intuitività.

 

analog-camera-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Nello specifico una volta avviata Analog Camera basterà caricare un immagine dalla nostra libreria, scegliere uno dei tanti filtri vintage che ci verranno messi a disposizione e una volta applicata l’impronta di stile desiderata, condividere il tutto tramite e-mail, Facebook, Twitter o PhotoStream.

analog-camera-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Concludendo questa breve recensione apprezzo l’utilizzo di una grafica innovativa che andando a minimizzare gli step necessari per la composizione di un scatto ottimale, si rivela ottima per il food design e i momenti frenetici.

Analog Camera è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 591794214]