ABPrint, crea una versione cartacea della tua rubrica con iPhone o iPad [2 Redeem all’interno]

Provando centinaia di applicazioni, mi capita raramente di testare una piattaforma semplice, innovativa e sopratutto utile; tre aggettivi estremamente valorizzanti che ripercuotono sul mio giudizio di ABPrint. Sviluppata da Roberto Scarciello, infatti, tale applicazione ci darà la possibilità di stampare o in PDF o in versione cartacea tutta la nostra rubrica, organizzandola in apposito elenco consultabile in modo rapido ed intuitivo.

ABPrint-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Una volta aperta ABPrint dovremo autorizzare l’applicazione affinché possa gestire i contatti della nostra rubrica, successivamente mediante i tasti in alto avremo la possibilità o di esportare quest’ultimi nei formati sopracitati o di organizzarli diversamente a seconda del criterio scelto.

ABPrint-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Supponendo di voler esportare tutti i nostri contatti in pochi e semplici tap, potremo o scegliere di stampare alcune etichette mediante una stampante apposita che utilizza la condivisione sulla rete locale o la tecnologia AirPrint, o di salvare l’elenco in un file PDF da condividere via e-mail, da salvare all’interno di iBooks o da aprire in una applicazione alternativa.

ABPrint-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Ricordo che non tutte le stampanti sono abilitate alla condivisione mediante AirPrint. Se così fosse, potete condividere la vostra stampante sulla rete locale utilizzando appositi programmi disponibili per Mac o PC.

ABPrint è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 628197653]

Ecco 2 Redeem per ABPrint. Visitate il nostro Forum, presto ne verranno pubblicati altri, Stay Tuned…. (Togli gli *)

Primo Redeem

YXF*JMXK*JYEP**7

Secondo Redeem

M*TRH**J7KK6**HF*9